Close

Non perderti il meglio di Mac Peer Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple. 👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 61
    veramente un gran bel aggiornamento, il mio iPhone 3g si è bloccato è rivela un problema sconosciuto con apple store (-4), non so proprio come fare qualcuno sa dirmi come resettare?? AIUTOOOO!!!

Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Citazione Originariamente Scritto da pane&nutella Visualizza Messaggio
    comunque scaricato, installato, provato e decisamente entusiasta!
    Assolutamente entusiasta!!!

EDIT: Sto riscontrando lo stesso problema...
    Adesso ti dico...
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE]MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5 [COLOR="Blue"][/COLOR]
    [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=69453&postcount=12"]La storia di Mac Peer[/URL]

Citazione Originariamente Scritto da marko13 Visualizza Messaggio
    veramente un gran bel aggiornamento, il mio iPhone 3g si è bloccato è rivela un problema sconosciuto con apple store (-4), non so proprio come fare qualcuno sa dirmi come resettare?? AIUTOOOO!!!
    dovresti provare a ripristinare credo...
    "tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"

iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
    Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
    iPhone 4S 64GB

Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nessuno ha mai promesso niente su quel fronte. il bluetooth A2DP, ora attivo, permette la sola trasmissione stereo dell'audio e giocare in rete.

vedremo più avanti.
    Beh ... oltre alla funzione modem
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

[b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

purtroppo non riesco ad accenderlo, appare solo emergenza è basta.... mi sa tanto che è andato...

Amico di Mac Peer L'avatar di ale.macchi
    Ci sono.
    Chiedo scusa per i post disordinati.
    Ti dico cosa è successo per me.
    Io sono Vodafone. Avevo sentito che ci sarebbe stato un cambio nelle condizioni contrattuali legate al gestore...
    Dopo aver riavviato il telefono mi dava il tuo stesso errore (problema -4).
    Ho sconnesso l'iPhone, attivato il Wi-Fi, sono entrato nella mia rete domestica, sono entrato (da telefono) nell'App Store.
    Provando a scaricare un'applicazione gratuita (assolutamente casuale) non è riuscito a farlo. Mi ha detto di leggere e accettare le nuove condizioni.
    Dopo averlo fatto e cliccato su accetta, tutto normale.
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE]MacBook Pro 13,3", processore 2,6 GHz Intel Core i5, Mac OS X 10.9.5 [COLOR="Blue"][/COLOR]
    [URL="http://www.tuttologia.com/macp2p/showpost.php?p=69453&postcount=12"]La storia di Mac Peer[/URL]

Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Citazione Originariamente Scritto da marko13 Visualizza Messaggio
    purtroppo non riesco ad accenderlo, appare solo emergenza è basta.... mi sa tanto che è andato...
    la stessa cosa è successa a me alla fine dell'aggiornamento!!!....

...l'unica cosa che ho fatto è stata di riavviare il pc e l'iphone... tutto ora funziona alla perfezione!
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

[b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

Scusate ora sembra funzionare anche a me, dopo solo una decina di tenativi stacca e attacca, accenti e spegni, e qualche reset...., però che strano è la prima volta che succede con apple...

Grazie per le risposte

Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Domanda banale e me ne scuso: dove si trova un manuale di istruzioni del nuovo OS?
    Ciao
    Luca Ghedini
    (Rollei)

Non aggiorna

A me ha fatto scaricare l'aggiornamento, mi fa estrarre i files ma poi ricevo il messaggio di errore mostrato nell'immagine:

http://img35.imageshack.us/img35/2269/itunesscreen.jpg

Suggerimenti?
    Riavviato sia il mac che l'iphone. Niente da fare.
    Grazie a chi vorrà rispondere!
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •