... in questo caso allora è preferibile uno basso e uno alto... o no? :???:
Ciao Gripa, ti stavo aspettando! :smt039
Notte Mac Peer... :zzz
Visualizzazione Stampabile
... in questo caso allora è preferibile uno basso e uno alto... o no? :???:
Ciao Gripa, ti stavo aspettando! :smt039
Notte Mac Peer... :zzz
Resta il fatto che se a suo tempo avessero adottato i doppi prezzi al momento del famoso cambio della moneta Lira/Euro non ci saremmo trovati a dover fronteggiare quella infame speculazione che ha provocato tanti disagi a parecchie persone oneste...:x
Caro Gripa, se le tue vignette tornano serie e ci inducono a riflettere i miei commenti non possono che adeguarsi alla nuova linea e, "consapevoli & cipigliuti", virano sul sociale...:confuso
Buonanotte Maestro, e buon Venerdì a te e tutti gli iscritti...:smt039
Ciao Votantonio. ( :smt039 ) Grazie e buona giornata.
Oggi vignetta da meditare.
Grazie Gripa, come sempre.
A proposito di speculazione.
Ci sono prezzi talmente alti che ormai hanno tradito il loro ruolo.
Prezzi che ubbidiscono solo all’avidità di un mercato insaziabile.
I sacrifici per comprare una casa o pagare un affitto, ad esempio, sono diventati ormai un prezzo molto alto per molte famiglie.
...o per chi ne vorrebbe creare una.
Oltre al settore immobiliare anche in altri ambiti la speculazione economica ha travolto buona parte delle basi della nostra società.
Abbiamo per fortuna un solido passato democratico su cui poter contare e sul quale potremo sempre fare affidamento.
Fatto di valori e di principi che tutelano i nostri diritti.
Però viviamo in una fase economica dove molte persone stanno pagando alto il prezzo degli errori commessi da altre.
E dove molti dei loro diritti sono stati ignorati.
Forse l’argomento è troppo grande per essere riassunto in una vignetta.
Forse, invece, è troppo grande per essere capito da un piccolo presuntuoso aspirante fumettista.
A presto.
Gripa.
Ciao Gripa,
per me il tuo Fupic oggi va oltre... in cerca di risposte difficili da trovare in queste circostanze.
Un saluto per tutti.
Gripa, è talmente OLTRE da darmi le vertigini.
Grazie... doppio. :)
Doppio applauso :smt038 :smt038
L'unico prezzo che ho visto scendere è stato quello del Mac OS X (Snow Leopard per la precisione).
:D
Ciao Ismene, ciao LordSteve.
Come sempre, è un piacere leggere i vostri commenti.
A presto e un doppio grazie ad entrambi.
( :smt039 )
...e già che ci sono un ri-saluto anche a Votantonio.
[SIZE="4"]C’è un po’ di Fupic in edicola.[/SIZE]
C’è un po’ di Mac Peer in edicola.
[COLOR="DarkRed"]Scuola di Fumetto[/COLOR] è una rivista mensile dedicata agli appassionati di fumetto e a chi vorrebbe fare di questa passione una professione.
Sul numero attualmente in edicola, ci sono n°4 pagine dedicate a Fupic.
Oltre a voler condividere con voi questa bella notizia,
colgo l’occasione per ringraziare tutti i lettori di Fupic per il costante e caloroso sostegno.
Grazie Mac Peer.
Gripa.
( :) )
Complimenti, speriamo che ti si aprano altre porte! Chissà se riuscirò a procurarmene una copia...??!! :D
Però io sognavo di vedere le tue vignette sui Tetrapak, in cambio di soldini tintinnanti. :lol:
:smt038:smt038:smt038
anche io mi accodo e cercherò di procurarmi la rivista:)
complimenti gripa:smt039
Sempre gentile. ( :) ) Grazie Gabod3.
E' vero Padmè. ( :lol: ) Ricordo questo tuo suggerimento.
Chissà? Lo sdoganamento di Fupic è solo agli inizi.
Grazie.
Oggetti/Soggetti che evolveranno in chissà quale dimensione...
...in chissà quale direzione.
( :lol: )
Ciao Gas Gas. ( :smt039 ) Grazie anche a te.
Questo è sicuro, Gripa, e d'altra parte io non ho dimenticato il prototipo di maglietta (collezione Primavera/Estate) con cui ci deliziasti a Giugno con relativo "spin off" di Padmè Amidala su suggerimento del sottoscritto. Visto che il talento e l'ispirazione non mancano possiamo aspettarci ulteriori sviluppi. In ogni caso complimenti vivissimi per questo riconoscimento da non sottovalutare. :smt038Citazione:
Buongiorno a tutti. Caro Gripa, complimenti anche da parte mia, è davvero una bella notizia!
(berny, compramene una copia anche a per me per favore :) )
Ciao Votantonio.
Per questione di tempi l'idea della maglietta è ancora in fase di decollo.
Piace molto anche a me, e anche grazie alla tua segnalazione, pensavo di riproporla e discuterla in futuro insieme a voi.
A presto e grazie.
( :lol: ) Ciao Maina. ( :) ) Grazie e alla prossima.
Ale' Gripa, siamo molto contenti per te e anche per noi dal momento che ...
:smt039Citazione:
sono molto contento per te, Gripa!! :yahoo
Gripa mi ero persa questo momento d'oro, congratulazioni ti auguro che sia solo l'inizio! :smt038 :fioriperte:
Chissà quanti lettori della rivista verranno qui a curiosare per il Fupic :smt023
Congratulations!
:ola:
Bellissima notizia, Gripa.. Mi chiedevo quanto ancora si dovesse aspettare per vedere i tuoi fumetti [I]sui fumetti veri[/I], quelli di carta!! E che onore, esserci anche noi!! :)
Sono sicura che assisteremo ad un'evoluzione... E che prima o poi circoleranno anche le magliette. :)
IN BOCCA AL LUPO!!! :smt038
[I][SIZE="1"]Chissà se domani arrivo ancora a beccare un giornalino...[/SIZE][/I]
[SIZE="3"]Giuneffa. :) LordSteve. :) Ismene. :) Loretta. :)[/SIZE]
Sempre molto gentili.
Grazie.
A presto.
http://img32.imageshack.us/img32/897/fupic81.jpg
[SIZE="4"][B]FUPIC[/B]/81[/size] Eccomi, eccomi... Una vignetta ogni venerdì.
:smt038 :smt038 :smt038
Questa me la sono beccata in diretta! :)
Buon venerdì gripa! Buon venerdì a tutti i lettori di Fupic (e di Mac Peer)! :smt039
Buon venerdì anche a te.
Ciao Gabod3. ( :smt039 ) Grazie.