Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flashcream
da questa pagina si scarica la versione 22.qualcosa cioè l'ultima. è data ancora compatibile 10.5, poi vai a saperlo. direi che basta provare, no? :)
https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/
che poi quest'ultima versione non si auto-aggiorni sul 10.5 è un'altro discorso, ma magari funziona correttamente lo stesso.
Ciao. Hai ragione! dalla pagina in italiano che dici tu dà compatibilità con leopard (io ieri ero sulla pagina in inglese e lo danno compatibile con versione 10.6 o successive).
Comunque ho provato l'ultima versione che hai detto tu ma non funziona lo stesso.
Ho reinstallato anche io come danila una versione precedente di chrome (20.0.1132.47): ho ritrovato tutti i preferiti e per un po' ha funzionato anche flash player...poi si è aggiornato in automatico alla 21 e al riavvio flash è diventato obsoleto.
Grazie lo stesso! ciao, v.
-
L'unica soluzione secondo me, se si vuole usare chrome è installare la versione pre 21 e bloccare l'aggiornamento...se no si usa safari/firefox e addio piacendo a chrome (azzi loro)
-
Qualcuno sa come bloccare l'aggiornamento automatico di Chrome???
-
To disable Google Software Update from checking for updates, execute the following in the Terminal application:
$ defaults write com.google.Keystone.Agent checkInterval 0
dal supporto google
-