Visualizza Versione Completa : Boot camp: scegliere il disco di avvio
ciao macpeeriani, ho fatto la ripartizione e ho installato win xp sp2 con tanta paura di sbagliare seguendo le istruzioni di boot camp e devo dire che alla fine win lo anche visto funzionare poi ho installato i driver dal disco mac e andava bene però non riuscivo più a vedere leopard poi leggendo ancora le istruzioni mi dice riavviare con boot camp in windows e scegliere mac os xe al riavvio vedo di nuovo mac os x. Adesso il problema è che non vedo due dichi di avvio ma solo os x, come si fà a vedere l'altro e farlo andare.
il mio è imac 10.6.2 da 21"
grazie Donato
ciao macpeeriani, ho fatto la ripartizione e ho installato win xp sp2 con tanta paura di sbagliare seguendo le istruzioni di boot camp e devo dire che alla fine win lo anche visto funzionare poi ho installato i driver dal disco mac e andava bene però non riuscivo più a vedere leopard poi leggendo ancora le istruzioni mi dice riavviare con boot camp in windows e scegliere mac os xe al riavvio vedo di nuovo mac os x. Adesso il problema è che non vedo due dichi di avvio ma solo os x, come si fà a vedere l'altro e farlo andare.
il mio è imac 10.6.2 da 21"
grazie Donato
Non capisco, se all'avvio tieni premuto il tasto alt, vedi solo un disco?
Non capisco, se all'avvio tieni premuto il tasto alt, vedi solo un disco?
grazie per la tua risposta adesso vedo entrambi i dischi era il tasto alt mentre io premevo il tasto cmd
saluto tutti dal nonno dellii
scusa un domanda: usi il magicmouse visto che hai il 21'?
Rimaniamo in tema
Ho modificato il titolo e chiedo a dellii di formularlo meglio la prossima volta. Grazie!
Io ho riletto quello che ho scritto e mi sembrava chiaro......mah!
Per evitare ulteriori "tentazioni" e visto che il topic ha ricevuto la risposta alla domanda, lo chiudiamo direttamente va...