Visualizza Versione Completa : Macbookpro
Salve, una mia collega vorrebbe vendermi il suo macbookpro. lo ha acquistato a gennaio 2007 2gb ram hd 160 giga. durante un trasloco, ha smarrito la documentazione e lo scatolo,incluso i cd di ripristino. nel complesso si trova in buone condizioni. chiede 1000 euro. che dite? a me sembra un affare
Sposto, non e' proprio un argomento da mercatino.
E' davvero una collega ? Il prezzo sembra eccessivamente basso, tu dici che ha smarrito i cd di ripristino, non e' che quel mac l'ha "trovato" eh ?
Io non lo comprerei. Non puoi nemmeno dimostrare di essere in garanzia.
Senza cd di ripristino, poi.... :roll:.
figurati,della provenienza sono certo, lo ha comprato online sull'apple store e la fattura la possiede. io ho gia un macbook ma sto pensando di comprarlo comunque. lo so che č un affare volevo solo la conferma
io lo comprerei... e comprerei anche Leopard appena esce...cosė hai i DVD di ripristino se (molto raramente) ne avrai bisogno.
Salve, una mia collega vorrebbe vendermi il suo macbookpro.
....
Si....anch'io lo comprerei.......
Anzi ti chiederei anche un contatto della tua collega, se tu decidessi di NON acquistarlo e se non fossimo cosė lontani..... :D
Piuttosto, se posso : come mai lo vende?!?
reputa il osx troppo chiuso. ha comprato un vaio con svista
l'ho comprato. veramente ok. piccola ammaccatura nellangolo ant dx ma nulla di grave. č veramente eccezionale. la batteria č appena arrivata in quanto la precedente si č bruciata.