Football Manager 26 Touch debutta il 4 novembre su Apple Arcade

La serie calcistica più celebre al mondo torna su Mac, iPhone, iPad, Apple TV e Vision Pro: Football Manager 26 Touch sarà disponibile dal 4 novembre su Apple Arcade. Il nuovo capitolo del gestionale sportivo di Sports Interactive e SEGA promette un’esperienza più fluida e realistica che mai, grazie a un motore grafico aggiornato, ai loghi e alle divise ufficiali della Premier League e – per la prima volta nella storia della serie – al calcio femminile.
Come scrive MacDailyNews, il gioco permette di “vivere la vita di un allenatore”: ogni sessione di mercato, ogni scelta tattica e ogni partita diventano prove di nervi e di ingegno. L’obiettivo è costruire una squadra vincente, scovare giovani talenti e affrontare i momenti di gloria e di delusione che fanno grande il calcio.

Miles Jacobson, direttore di Sports Interactive, ha dichiarato che il ritorno su Apple Arcade segna “un nuovo inizio per Football Manager”, grazie a un’interfaccia ripensata per i dispositivi Apple e all’arrivo di elementi ufficiali che aumentano il realismo.
Apple Arcade continua così a rafforzare il suo catalogo sportivo, già arricchito da NBA 2K26 Arcade Edition e NFL Retro Bowl ’26. Nello stesso periodo arriveranno anche due titoli della serie MySims e una raccolta dei classici Toca Boca Jr.
Fonte: MacDailyNews, “Football Manager 26 Touch arrives November 4th on Apple Arcade” (7 ottobre 2025)