Bundle con Snagit e altri 10 software

Posted 23/01/2014 by Padmé Amidala in MAC NEWS

StackSocialsquare_square_icon-snagit1 ha messo in vendita un bundle di 11 applicazioni di un valore di 461 dollari, battezzato Mac Bundle 4.0 , in cui spicca un software per Mac veramente interessante. Si tratta di Snagit di TechSmith, un eccezionale strumento di screen capture e di editing il cui prezzo normale è di ben 50 dollari (49 euro).

Grazie a questa promozione è possibile acquistarlo per molto meno: per ottenerlo, unitamente a Flux 4, Jump Desktop, MacX Video Converter Pro, Tunes Cleaner, Boom For Mac, Mariner Write, bisogna creare un account (gratuito) su Stack Social e pagare tramite carta di credito o paypal il prezzo medio che gli acquirenti hanno accettato di pagare per tutto il pacchetto. Al momento in cui scrivo esso è di poco più di 8 dollari, ma con il tempo tende ad aumentare (l’offerta vale per i prossimi 14 giorni).

square_square_Flux_Icon_copy square_square_JumpDesktop.175x175-75 square_square_videoconvertericon square_icon23232 square_square_BOOM_icon_100x100 square_marinerwrite

Se si paga meno della media (l’offerta è libera, ma il minimo è un dollaro) si potranno invece scaricare solo una parte delle applicazioni. Si tratta di CameraBag 2, Chronicle 5, Folx Pro, Elite Keylogger Pro.

square_square_Icon.175x175-75 square_Chronicle square_128.1 square_keylogger_icon

 

Il 10% dei proventi sarà versato ad un’organizzazione no profit di vostra scelta: Child’s Play, World Wildlife Fund e Creative Commons.

Attenzione, ogni applicazione del bundle ha i suoi propri requisiti. Per esempio Snagit richiede al minimo Mountain Lion, secondo quanto indicato. Tutte però sono garantite compatibili con Mavericks.

Qui vi è una vecchia recensione su Snagit e una più recente su Boom, che naturalmente con il tempo hanno subito molti miglioramenti.

 


About the Author

Padmé Amidala


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad