Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Lo ammetto!
Gli accostamenti cromatici delle anteprime
di Fupic, lasciano molto a desiderare.
Ps: Vedi Home di Mac Peer.
Gli effetti Pantone sono molto ricercati :-))) per fortuna però il bus di Gripa non li adotta :-P
Però l’associazione con il bagno mi sembra esagerata… Hehehe
Ciao Luthien.
Cocordo!
Ti confido che
quest’ultima vignetta,
mi ha fatto sudare parecchio.
Ieri infatti, ero in autostrada,
di ritorno da un pomeriggio passato con alcuni amici,
e ancora mi ronzava in testa il testo della 173.
Bzzz bagno. Bzzz adesso. Bzzz sposa. Bzzz bacio. Bzzz…
Prima o poi ci rimetto le mani
e la penna.