Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
In giro si dice che settembre sia già iniziato.
Vabbè! Io mi fido.
Ordunque, buon nuovo mese a tutti!
E se fosse astemia?
Ciao Gripa!
“Il colmo di una rosa?
Non poter bere birra alla spina.”
Mi è venuta così.
…e un po’ è anche colpa tua Riker.
Che bello ritrovarti dentro Fupic.
Grazie della visita.
Ciao Riker.
… Beh, potrebbero dedicarsi ad un buon rosè :)))
Ciao a tutti e buon inizio di settembre!
Ciao Luthien.
Bella rosè!
Io ci riprovo.
Rosè…
Rosè…
“Rose bianche o rosse?”
Chiese il fioraio al viticoltore.
“Preferirei rosè”
Rispose il viticoltore.
Vi prometto che un giorno smetto.
A presto.
Smettere?
Sarebbe proprio un peccato! :-)
Dove troverei l’ispirazione per dire la mia? HaHaHa
Ciao Gripa, è sempre un piacere
L/L
Ciao Luthien.
La “tua” è sempre la benvenuta.
…alla prossima, allora.