Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Tuoni e fulmini si sono allontanati,
e io ne ho approfittato per riavvicinarmi alla tastiera del Mac.
Vignetta spedita e gruppo di continuità nelle lista dei futuri acquisti.
A presto e buon Mac Peer a tutti.
Eh già, a lungo andare anche l’improvvisazione logora e il difficile rimane difficile. E se invece di tentare di risolverlo lo eliminiamo proprio?
Ci sto provando da tempo ma non funziona. Improvviserò! :-)
Ciao Fupic!
– Ho immaginato il gruppo di continuità di Gripa: una schiera di parenti e amici presi tra fogli e matite e aeroplanini di carta fumettata in volo… questa è facile. :-) –
Il difficile serve.
Ma per colglierne senso e significato,
bisogna sempre saper aspettare,
che è la parte più difficile.
…che discorso difficile!
Ciao Luthien.
Grazie.