Page 1 of 1
timemachine non vede la partizione
Posted: Sun May 19, 2013 11:24 pm
by MrPokoto
Salve, ho un problema simile. Collegando l'HD esterno il macbook vede timemachine (che funziona correttmente) ma non vede la partizione.
The attachment Immagine 2.jpg is no longer available
Il punto è che DiskWarrior costa 100euro circa!!! Ma non c'è qualcosa di free o quantomeno di meno costoso?
Posted: Mon May 20, 2013 11:12 am
by avrobay
Sposto il tuo post e creo una nuova discussione.
Posted: Mon May 20, 2013 8:44 pm
by gabod3
MrPokoto wrote:Il punto è che DiskWarrior costa 100euro circa!!! Ma non c'è qualcosa di free o quantomeno di meno costoso?
I software per il recupero dei dati costano. Ti segnalo anche
Disk Drill. Di solito molti hanno comunque dei trial gratuiti, in modo da poterne testare i possibili risultati prima dell'acquisto.
Personalmente poi sconsiglio di effettuare partizioni sul disco dedicato a Time Machine, soprattutto se con file system e/o mappe partizioni diverse. Visto il costo degli hard disk molto meglio usarne diversi.