mouse in palla con schermo
Posted: Fri Jun 12, 2009 1:08 am
perdonatemi ma mi e' uscito un problemino ,praticamente l immagine del mio schermo non rientra nella grandezza dello schermo stesso , o meglio se muovo il mouse a lato dx tutta l'immagine dello schermo si sposta a sx , e cosi per tutte le direzioni. invece di restare fermo e muoversi solo il cursore. nb la risoluzione e' quella solita .nb noto anche che avendo la risoluzione giusta l'immagine esce da ogni lato di circa 1cm mezzo .si e' come ingrandita senza toccare niente.
non so che fare. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
non so che fare. ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.