Page 1 of 1

Codificatore iTunes

Posted: Mon Jun 01, 2009 3:16 am
by Templaris
Domanda banalissima:
Nelle preferenze di itunes (8.1.1) non riesco più a trovare il menù a tendina che mi fa scegliere in che formato codificare le tracce audio importate da CD o quelle acquistate sull'itunes store.

Avevo impostato, per i CD, di importare in formato MP3, ma vorrei rimettere per tutto l'AAC.. come devo fare?

Grazie mille



Gio

Posted: Mon Jun 01, 2009 3:18 am
by maina
Menu iTunes/Preferenze/Generale----->TAB "importa impostazioni"

Posted: Mon Jun 01, 2009 3:23 am
by Templaris
Perfetto, Grazie mille!
:risolto: