Page 1 of 1

Che fastidio: silverlight

Posted: Sat May 23, 2009 6:56 pm
by guido57
Buongiorno a tutti.
Per vedere la rai2, abito a Torino, e a noi hanno tolto rai2 e rete4 mettendoli sul digitale terrestre (sono pigro e non ce l'ho ancora), ho installato Microsoft Silverlight.
Tutto bene, nel senso che funziona, poi ho provato a vedere dove l'aveva installato e ... in applicazioni non c'è nulla! Si trova sparso qui:
/libreria/internet Plug-in/ silverlight.plugin
/libreria/Receipts/silverlight*.pkg
/Utenti/guidorobotti/libreria/Application Support/Microsoft/silverlight

quindi i file vanno eliminati uno per uno (naturalmente volendo toglierli).
Mi farebbe piacere sapere perché non si trova nella cartella applicazioni come tutti gli altri programmi, compreso Flip4Mac.
Grazie e ancora buona domenica a tutti.

Posted: Sat May 23, 2009 7:01 pm
by avrobay
Benvenuto su Mac Peer.

Non è un'applicazione ma un plug-in.
E' del tutto normale trovarlo in quelle cartelle e non in altre. ;)

Posted: Sat May 23, 2009 7:06 pm
by guido57
Grazie della risposta e del benvenuto!