Page 1 of 1

Q gis

Posted: Sun May 03, 2009 10:09 pm
by vitruvio
buongiorno a tutti ho urgente bisogno del vostro aiuto; devo lavorare con qGis e pur avendo scaricato il programma, al momento di lanciare l'applicazione non succede niente... devo installare qualche altro componente??? grazie a tutti per esserci

ps: il mio s.o è Tiger l'ultimo aggiornamento e ho 512 di RAM

Posted: Sun May 03, 2009 10:16 pm
by flashcream
hai 135 post, come mai non si legge la versione dell'applicazione e bisogna chiedertela? inoltre, non hai notato che esistono due versioni? una completa e una che necessita dell'installazione dei framework a parte per funzionare. di quale delle due parliamo?

questa è la versione completa che si apre tranquillamente su leopard. (requisito è panther o superiore): http://download.osgeo.org/qgis/mac/qgis-1.0.0.dmg.gz

Posted: Sun May 03, 2009 11:03 pm
by vitruvio
....la versione è1.0.1... ho scaricato dal link che mi hai postato...ora è perfetto.....

GRAZIE