Page 1 of 1

finestra si apre in automatico all accensione

Posted: Sat May 02, 2009 10:56 pm
by eddyfelson
Ciao a tutti,
All' accensione del mac mi si apre questa finestra(vedi foto allegata) in automatico
Volevo chiedere come fare per non farla aprire ogni volta che si accende il mac
Come sistema operativo uso Leopard
Grazie per il vs aiuto

Posted: Sat May 02, 2009 10:59 pm
by Padmé Amidala
Non sei il primo che ha questo problema sul forum, CERCARE per credere....


http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38585
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35762

Posted: Sat May 02, 2009 11:31 pm
by eddyfelson
Padmé Amidala wrote:Non sei il primo che ha questo problema sul forum, CERCARE per credere....


http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38585
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35762
Ok ho letto anche i post precedenti, purtroppo in alcuni casi non si capisce bene a cosa il problema sia dovuto ovvero nessuna soluzione :up

Posted: Sat May 02, 2009 11:40 pm
by Padmé Amidala
Ci sono almeno 5 soluzioni diverse, tutte che hanno una certa probabilità di funzionare... sarebbe il caso di provarle una per una... Nessuno può darti the ULTIMATE SOLUTION.

Sur ce: :smt039

Posted: Sun May 03, 2009 2:44 am
by eddyfelson
Padmé Amidala wrote:Ci sono almeno 5 soluzioni diverse, tutte che hanno una certa probabilità di funzionare... sarebbe il caso di provarle una per una... Nessuno può darti the ULTIMATE SOLUTION.

Sur ce: :smt039
Ok ora le provo 1 ad 1 e ti farò sapere per adesso grazie 1000 e buona domenica :smt039