Page 1 of 1
finestra si apre in automatico all accensione
Posted: Sat May 02, 2009 10:56 pm
by eddyfelson
Ciao a tutti,
All' accensione del mac mi si apre questa finestra(vedi foto allegata) in automatico
Volevo chiedere come fare per non farla aprire ogni volta che si accende il mac
Come sistema operativo uso Leopard
Grazie per il vs aiuto
Posted: Sat May 02, 2009 10:59 pm
by Padmé Amidala
Posted: Sat May 02, 2009 11:31 pm
by eddyfelson
Ok ho letto anche i post precedenti, purtroppo in alcuni casi non si capisce bene a cosa il problema sia dovuto ovvero nessuna soluzione

Posted: Sat May 02, 2009 11:40 pm
by Padmé Amidala
Ci sono almeno 5 soluzioni diverse, tutte che hanno una certa probabilità di funzionare... sarebbe il caso di provarle una per una... Nessuno può darti the ULTIMATE SOLUTION.
Sur ce:

Posted: Sun May 03, 2009 2:44 am
by eddyfelson
Padmé Amidala wrote:Ci sono almeno 5 soluzioni diverse, tutte che hanno una certa probabilità di funzionare... sarebbe il caso di provarle una per una... Nessuno può darti the ULTIMATE SOLUTION.
Sur ce:
Ok ora le provo 1 ad 1 e ti farò sapere per adesso grazie 1000 e buona domenica
