Page 1 of 1

ALICE e una piccola rete di computer

Posted: Tue Apr 21, 2009 5:15 am
by primate
Vi Chiedo un consiglio per un SW x MAC, se non gia’ presente in leopard 10.5, per la gestione della posta elettronica tra ALICE e una piccola rete di computer MAC e PC (mail server locale).

Quello che vorrei fare e’ che tutti i MAC/PC della rete possano ricevere o inviare email verso l’account di ALECE passando sempre tramite un solo MAC dedicato a tale scopo.

Saluti

Posted: Tue Apr 21, 2009 5:39 am
by flashcream
con mac OS X server sarebbe più semplice. un pagina ricca di info e software: http://www.emailman.com/mac/servers.html