Page 1 of 1

Leopard non si avvia.

Posted: Mon Apr 06, 2009 10:10 pm
by spartakcus
salve,
dopo aver installato i kekt contenuti (pauldriverecc...) a causa di una visuallizzazzione corrotta delle finestre, non riesco piu' ad avviare leopard ne con -v -f -x -v -legacy

niente mi sblocca

sulla stringa:

appledecrypt: page_transform: in_blk 0x33dfd000, out_blk= 0x33dfe000

se inveco avvio normalmente mi si blocca allaschermata della mela con un simbolo di divieto ed il cursore carica all'infinito con il cerchio colorato.

come devo fare? su hd esterno ho time machine!

Posted: Mon Apr 06, 2009 10:43 pm
by flashcream
un bel rispristino da TM. una ricerca nel forum ti spiega i dettagli oppure l'aiuto mac digitanto: recuperare intero sistema. archivia/installa l'alternativa.

Posted: Mon Apr 06, 2009 10:47 pm
by spartakcus
flashcream wrote:un bel rispristino da TM. una ricerca nel forum ti spiega i dettagli oppure l'aiuto mac digitanto: recuperare intero sistema. archivia/installa l'alternativa.

si ma io non ho il lettore cd esterno come faccio ad andare in utility disk?

Posted: Mon Apr 06, 2009 11:07 pm
by flashcream
2

Posted: Mon Apr 06, 2009 11:30 pm
by flashcream
si ma io non ho il lettore cd esterno come faccio ad andare in utility disk?

prego.

che c'entra utility disco? e il lettore esterno? mah.

si avvia normalmente da dvd grazie al lettore interno premendo il tasto C per entrambe le procedure segnalate. la seconda notoriamente oggetto di un tutorial. forse magicamente dobbiamo presumere che il tuo lettore sia guasto? ci mancherebbe anche questa, dover immaginarsi le cose....

Posted: Mon Apr 06, 2009 11:31 pm
by spartakcus
ahahhaha :smt023

esatto non và il lettore interno..

grazie mille.

Posted: Mon Apr 06, 2009 11:36 pm
by flashcream
non risolvi nulla senza un lettore esterno firewire, o un altro mac da collegare sempre firewire, e ovviamente il dvd di sistema.

Posted: Thu Apr 16, 2009 6:04 am
by spartakcus
ho risolto in questo modo:
installato su win macdrive, aperto tm e sostituito la cartella danneggiata..

et voilà!

grazie mille.