Page 1 of 3

problema con crossOver versione demo

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:41 am
by dany bono
ho un problema con crossover.mi dice che l'applicazione nn e supportata dal sistema io ho un mac OSx e non me lo apre cosa devo fare?in questa discussione ho scritto tutto giusto xd.comunque a cosa serve esattamente crossover?

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:45 am
by gabod3
dany bono wrote:ho un problema con crossover.mi dice che l'applicazione nn e supportata dal sistema io ho un mac OSx e non me lo apre cosa devo fare?in questa discussione ho scritto tutto giusto xd.comunque a cosa serve esattamente crossover?
Tutto giusto? Non ti rendi nemmeno conto di non utilizzare tutte le lettere a disposizione dell'alfabeto Italiano (lasciando perdere forma, accenti, sintassi, spaziature ed interpunzioni)... Una sorta di analfabetismo di ritorno?

Comunque, se vuoi che qualcuno tenti di aiutarti devi indicare la versione esatta del tuo sistema operativo (Mela in alto a sinistra --> Informazioni su questo Mac).

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:46 am
by meigel
dany bono wrote:cosa devo fare?
Devi specificare esattamente la versione del sistema operativo e il modello del tuo Mac.
Crossover serve a virtualizzare Windows in un mac

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:46 am
by maina
Specifica la versione del sistema operativo.

Mac OS X 10.?

http://it.wikipedia.org/wiki/CrossOver


edit: :zzz :zzz

comunque nn vedo gli errori xd

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:48 am
by dany bono
la versione e 10.4.7

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:50 am
by maina

cioe non posso usarlo nel mio?

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:54 am
by dany bono
cioe nella mia versione non posso usarlo?

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:56 am
by meigel
dany bono wrote:cioe nella mia versione non posso usarlo?
Se hai un Mac con processore PPC, no

scusate l'ignoranza

Posted: Thu Apr 02, 2009 5:58 am
by dany bono
scusate l'ignoranza ppc? sarebbe?

Posted: Thu Apr 02, 2009 6:01 am
by maina
dany bono wrote:scusate l'ignoranza ppc? sarebbe?
Sono i Mac "vecchi" equipaggiati con processori NON intel.
PPC= (powerPC)

http://it.wikipedia.org/wiki/PowerPC