Alternativa a websms
Posted: Tue Mar 31, 2009 4:49 am
Cerco widget alternativa a websms, quest'ultima non aggiornata da tempo e priva di plug-in disponibili. Grazie
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
googlando googlando, trovato moiosms v 2.18 di Silvio Moioli. Funziona! (app, no widget già segnalata nel forum)flashcream wrote:http://www.apple.com/downloads/dashboar ... ndsms.html (a pagamento...)