Page 1 of 1

ricerca periferiche

Posted: Tue Mar 24, 2009 8:11 am
by iz5ncl
Ho collegato un telefono al mio mac osx e non riesco a trovarlo come periferica sull'hardisk,premetto che sul telefono ho inserito una micro sd e che la stessa operazione fatta con un altro computer mac riesce a visualizzarlo. Avete qualche consiglio da darmi? Saluti.

Posted: Tue Mar 24, 2009 8:18 am
by flashcream
controllare le preferenze/generale del finder, cambiare cavo e porta.