collegamento wireless ad hoc
Posted: Mon Mar 16, 2009 9:32 pm
posseggo un IMAC (ultima genrazione) ed un portatile con Windows vista:
Considerando che ho una rete wireles è possibile fare un collegamento in rete tra le due unità?
con IMAC uso la connessione AIRPORT?
oppure posso farlo solo se li collego via LAN?
ciao a tutti
grazie
Riccardo
Considerando che ho una rete wireles è possibile fare un collegamento in rete tra le due unità?
con IMAC uso la connessione AIRPORT?
oppure posso farlo solo se li collego via LAN?
ciao a tutti
grazie
Riccardo