Page 1 of 1

Mail non invia da una rete wifi

Posted: Sun Feb 22, 2009 10:57 pm
by wildfish
Ciao!
Un mio amico con un mb da casa mia e con la mia rete wifi riesce a inviare e ricevere mail.
A casa si è creato una rete con tele2+modem 3com router firewall wifi, qui naviga, scarica, riceve mail ma non riesce a inviare....
Cosa può essere?

Posted: Sun Feb 22, 2009 11:54 pm
by flashcream
il server smpt. cos'altro? deve autenticarsi correttamente sui server tele2.