Page 1 of 1

iCal: come settare l'avviso?

Posted: Thu Feb 19, 2009 12:04 am
by gkekko
Chiedo una cosa che non ho mai letto in nessun newsgroup: è possibile settare l'avviso di un "nuovo evento" in iCal, per far in modo che esca in automatico con determinati parametri (per esempio avviso il giorno prima oppure un'ora prima).
Attualmente bisogna ricordarsi di inserire l'avviso altrimenti non c'è.
La stessa cosa vale per il calendario di iPhone.

Grazie.

Posted: Thu Feb 19, 2009 2:16 am
by flashcream
no, come sai, gli avvisi di un nuovo evento vanno definiti manualmente.

Posted: Thu Feb 19, 2009 7:41 am
by gkekko
flashcream wrote:no, come sai, gli avvisi di un nuovo evento vanno definiti manualmente.
ok, strano che la Apple non l'abbia pensato... grazie