Page 1 of 1

difficoltà a scaricare applicazioni da internet

Posted: Wed Feb 18, 2009 9:48 pm
by bigmami
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire perchè non mi si apre la finestra del download al momento di scaricare l'applicazione da internet come "firefox". Grazie.

Posted: Wed Feb 18, 2009 10:46 pm
by avrobay
Benvenuto su Mac Peer :)

Probabilmente si tratta dello stesso problema:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37746