Page 1 of 1

Meglio JAP o TOR?

Posted: Fri Feb 06, 2009 11:58 am
by LukeTroy
Salve ragazzi! scusatemi se ho aperto 2 topic uguali ma cercavo solo di ampliare il campo delle possibili risposte..nn lo rifaro' piu'..
Ora vi chiedo aiuto riguardo a qualke software per leopard su iMac:
Per nascondere l'IP ke programma mi consigliate?meglio JAP o TOR?
per masterizzare cd e dvd?
il migliore P2P?

Posted: Fri Feb 06, 2009 12:01 pm
by gabod3
Abbi pazienza, ma ti dobbiamo di nuovo riprendere: come chiediamo sempre su Mac Peer, una sola domanda per topic (previa ricerca degli argomenti già trattati).
Già che ci siamo cerca di evitare le "k" ed il linguaggio stile sms.
Grazie della comprensione.

Posted: Fri Feb 06, 2009 12:07 pm
by meigel
Per tenere il forum in ordine e affinché la ricerca funzioni, è importante limitarsi ad una domanda per ogni discussione.
E' importante anche evitare le abbreviazioni.
Ti chiedo di tenerne conto in futuro. Grazie :)

Aspettiamo risposte sulla prima domanda.
Per quanto riguarda le altre ti segnalo alcune pagine:
http://www.tuttologia.com/freeware/
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Posted: Fri Feb 06, 2009 12:13 pm
by gabod3
LukeTroy wrote:Per nascondere l'IP ke programma mi consigliate?meglio JAP o TOR?
Un paio di topic da cui partire:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35300
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34664

Per le altre due domande fai delle ricerche nel forum, sono argomenti ricorrenti.