Page 1 of 1
web accellerator si disattiva
Posted: Mon Jan 12, 2009 11:11 pm
by steu
Ciao a tutti,
ho appena installato l'aggiornamento a Leopard ed ho notato che il web acc. di libero non funziona più.
Quando lancio l'applicazione l'icona compare per qualche secondo sulla barra e poi sparisce.
Avete qualche suggerimento?
Grazie
Stefano
Posted: Mon Jan 12, 2009 11:18 pm
by flashcream
dubito molto sia compatibile con leopard. detto questo alcune info utili:
Perché l'Acceleratore non parte?
Tre possibili cause: il server di accelerazione non funziona, l'Acceleratore è danneggiato, un'altra applicazione sta usando la porta di accelerazione (5400 o 5500). Nel primo caso, riprova più tardi; nel secondo reinstalla l'Acceleratore. Nel terzo caso segui questa procedura
- 1 Arresta l'Acceleratore
- 2 Nei settings dell'Acceleratore scegli la voce "Connessioni", poi "Avanzate..."
- 3 Cambia il valore della porta locale (per esempio da 5400 a 5600)
- 4 Clicca "OK" e poi "Applica"
- 5 Riavvia l'Acceleratore
http://assistenza.libero.it/supporto/fa ... tore.phtml
Posted: Wed Jan 14, 2009 12:11 am
by steu
Grazie ma il problema è che l'applicazione non si avvia proprio per cui non posso cambiare alcun parametro.
Posted: Wed Jan 14, 2009 12:48 am
by flashcream
se dopo averla sostituita, come sopra suggerito, ancora non si apre, hai la prova provata che non è più compatibile. si tratta di un software con architettura ppc di 3 o 4 anni fa, decisamente pre leopard. (e se hai un macintel, doppiamente sconsigliato).
Posted: Wed Jan 14, 2009 11:00 pm
by steu
OK,
sapete se ci sono altri accelleratori (free) da poter utilizzare?
Grazie
Stefano
Wec Accelerator disattivato da Infostrada
Posted: Tue Jan 20, 2009 2:07 am
by steu
Il tool è stato del tutto disattivato da Infostrada. In ogni caso non è ho più bisogno.