Problema con audio: si abbassa volume uscita
Posted: Tue Jan 06, 2009 1:18 am
Uso molto MacBook per ascoltare musica, collegato a un set Bose che mi dà molte soddisfazioni.
Capita che però spesso il volume di uscita si abbassi "da solo".
Non uso cuffie. Credo che ci sia un'applicazione che interferisce sul volume d'uscita, ma non so quale possa essere. Spesso devo rientrare in preferenze suono e riportare il livello al massimo.
Avete idee?
Grazie!
Capita che però spesso il volume di uscita si abbassi "da solo".
Non uso cuffie. Credo che ci sia un'applicazione che interferisce sul volume d'uscita, ma non so quale possa essere. Spesso devo rientrare in preferenze suono e riportare il livello al massimo.
Avete idee?
Grazie!