Page 1 of 1
Il DVD parte in automatico
Posted: Sun Dec 21, 2008 4:15 am
by sgordiano
Ho un MacBook Pro. Inserendo un DVD il Player parte in automatico perche' cosi' e statosettato. Chiedo se c'e' la possibilta, premendo qualche tasto di non far partire il video. Grazie
Posted: Sun Dec 21, 2008 4:16 am
by flashcream
pref.sistema/cd e dvd--->ignora e apri dvd player quando serve oppure nelle preferenze/player di dvd player togli il segno a "inizia riproduzione del disco". in questo caso parte solo con il tasto play.
Posted: Sun Dec 21, 2008 4:42 am
by sgordiano
OK, Grazie. In win bastava premere il tasto C e il player non partiva, Pensavo ci fosse qualcosa di analogo
Posted: Sun Dec 21, 2008 7:11 am
by flashcream
mela + . (punto) equivale allo stop della riproduzione. il play alla barra spaziatrice.... e cosi via, ma non far partire il video non mi risulta possibile, se non come sopra descritto.
Posted: Sun Dec 21, 2008 7:34 am
by sgordiano
Pazienza, bisogna accontentarsi. Buone feste