Page 1 of 1

salvare documenti sulla scrivania

Posted: Thu Dec 11, 2008 11:04 pm
by camilla72
Premetto che non sono espertissima, quindi non mi chiedete la luna.....:-)
Il problema è questo che quando cerco di salvare programmi, documenti e altro sulla mia scrivania mi dice che lìnon c'è abbastanza spazio su disco, ma a me non risulta pieno...

Posted: Thu Dec 11, 2008 11:09 pm
by maina
Ciao e Benvenuta.

Intanto cambio il titolo perchè "aiutooo" non significa niente e non aiuta nessuno a darti una risposta.
Cerca di essere più precisa e spiega meglio cosa accade e come. Te lo chiedo perchè da quel poco che scrivi è difficile capire il problema.

Posted: Thu Dec 11, 2008 11:09 pm
by Peterpan
Per favore modifica il titolo del topic. Quello che hai scelto e'inutile e non identifica il problema. Qui ci teniamo a rendere leggibile e 'ricercabile'il forum.

Che succede quando provi a salvare, ottieni qualche messaggio particolare ?