Page 1 of 1

AirPort fa i capricci

Posted: Sat Nov 22, 2008 5:22 am
by LorenzoA.
salve a tutti

il mio mac si è sempre connesso sia in casa che in ufficio, ma ora ho cambiato sede e nella nuova non riesce a connettersi, un mio amico mi ha parlato di patch per airport al quale penso sia dovuto il problema, cosa potrei fare??

Grazie a tutti

Sistema operativo leopard(non come nella mia firma)

Posted: Sat Nov 22, 2008 5:48 am
by flashcream
in che senso? spiega meglio a quale "patch" applicata o da applicare ti riferisci. nel forum, per tua conoscenza, trovi svariate decine di topic che spiegano cosa fare e quindi sarebbe utile leggere anche cosa hai fatto di quelle numerose soluzioni già proposte.