Page 1 of 1

Mail e apri al login

Posted: Mon Nov 03, 2008 3:06 am
by alexmastro
Ciao a tutti, ricordo che sin da Tiger all'avvio del SO il programma Mail si apre sul desktop anche se su Account viene spuntata l'opzione di nasconderlo all'avvio.

Anche Leopard sembra affetto dallo stesso bug (ma è davvero un bug ?).

Sbaglio qualcosa oppure è un piccolo difetto che si trascina nel tempo ?

Grazie.

Alex

iMac 20" - 2 giga - Leopard 10.5.5

Posted: Mon Nov 03, 2008 3:40 am
by flashcream
non è cambiato nulla con leopard: appare sempre e comunque la finestra di mail. ormai è cosi dalla prima versione di tiger, quindi bisogna inevitabilmente pensare sia una scelta definita e consolidata.

Posted: Mon Nov 03, 2008 3:47 am
by alexmastro
Concordo, grazie come sempre.

Alex

Posted: Mon Nov 03, 2008 10:15 am
by meigel
In questa discussione è proposta una soluzione. ;)