Page 1 of 1

Photoshop e ...apri con

Posted: Wed Jun 18, 2008 3:13 am
by bellopede
salve a tutti. ho un problema inspiegabile. Dopo aver reinstallato il sistema operativo, 10.4.9, mi funziona tutto benissimo tranne che aprire files .jpg clikkando il pulsante destro del mouse da Apri con con photoshop. Come posso ripristina questa indispensabile funzione?
Grazie

Posted: Wed Jun 18, 2008 3:19 am
by flashcream
in libreria/scriptingadditions è presente adobe unit types?

Posted: Wed Jun 18, 2008 3:21 am
by meigel
Scusami ma non ho capito; è scomparso photoshop dall'elenco Apri con..., oppure è scomparsa proprio la voce Apri con... nel menu?

;)

Posted: Wed Jun 18, 2008 7:37 am
by bellopede
scusa se rispondo ora, ma in ufficio...No, non è presente. sarà questo? se si dove lo trovo?

Posted: Wed Jun 18, 2008 10:09 am
by flashcream
reinstalli photoshop oppure recuperi il componente nella cartella sistema precedente, se hai fatto un archivia/installa e non l'hai ancora cestinata.

Posted: Wed Jun 18, 2008 6:07 pm
by bellopede
Grazie, fatto! siete grandi!