Page 1 of 1

ridimensionare finestra amule

Posted: Tue Jun 17, 2008 12:20 am
by mmadison7
Ciao a tutti,
la finestra di Amule :fioriperte: si è non so come aperta nascondendo l'angolo in basso a destra che permette di ridimensionarla. Quindi ora non so più come ridurla visto che si riapre ogni volta nella stessa posizione. Come posso fare?

Posted: Tue Jun 17, 2008 12:24 am
by meigel
Prova a cambiare la risoluzione del monitor

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32513 ;)

ridimensionamento finestra amule

Posted: Tue Jun 17, 2008 12:41 am
by mmadison7
Ciao , e Grazie tanto :worty: