Page 1 of 2
Problemi raipodcast
Posted: Thu Jun 12, 2008 1:20 am
by applina
Fino a qualche giorno fa, riuscivo a scaricare programmi dal sito raipodcast, qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo?
Non parte più il download
Posted: Thu Jun 12, 2008 7:02 am
by flashcream
tasto destro sul link/scarica documento collegato e mi pare proprio sia scaricabile tutto senza problemi. (ri)prova.
Posted: Thu Jun 12, 2008 9:37 am
by applina
se visito qst pagina
http://www.rai.tv/mpplaypodcast/0,,RaiF ... 61,00.html
non mi fa vedere l'anteprima e se cilkko su downolad, mi chiede la cartella di destinazione, confermo ma non inizio lo scaricamento
Posted: Thu Jun 12, 2008 10:04 am
by flashcream
il filmato devi vederlo, in streaming si vedono tutti con QT+ flip4mac, mentre il download ti confermo che non parte nella pagina che hai indicato, ma in altre il problema non c'è.
Posted: Sat Jun 14, 2008 9:28 am
by applina
ma mi compare sempre l'avviso che l'url non è valido!
Posted: Sat Jun 14, 2008 12:00 pm
by flashcream
capita con connessioni non veloci. l'url è validissimo.... ovviamente.
Posted: Mon Jun 16, 2008 4:44 am
by applina
ma quali sono le configurazioni da fare???
Posted: Mon Jun 16, 2008 4:45 am
by flashcream
nessuna, devi solo utilizzare flip4mac come plugin per quicktime.
Posted: Mon Jun 16, 2008 4:55 am
by applina
ma l'ho sempre avuta e sempre utilizzata.. come mai da un momento all'altro non funziona più?
Posted: Mon Jun 16, 2008 5:19 am
by flashcream
la tua connessione è peggiorata, altrimenti funziona. cambia i server dns e prova. usa gli openDNS che trovi ampiamente segnalati nel forum.