Page 1 of 1

Boot Camp ed autenticazione all'avvio

Posted: Sat May 17, 2008 5:28 am
by alexmastro
Cari amici,

utilizzo da Parallels windows xp installato nella partizione boot camp e tutto funziona bene.

Dopo aver avviato Parallels e cliccato su start mi chiede la password.

Premetto che sono utente amministratore, come faccio ad eliminare la richiesta di password all'avvio di windows dalla partizione boot camp ?

Grazie.

Alex

Posted: Sat May 17, 2008 7:18 am
by flashcream
non puoi. http://forum.parallels.com/showthread.php?t=10095 detto questo è utile sapere quale versione di parallels è in tuo possesso.

Posted: Sat May 17, 2008 9:57 am
by alexmastro
Grazie per la risposta Flash,

utilizzo Parallels 3.0 build 5584.

Se non è possibile pazienza ...


Alex