Boot Camp ed autenticazione all'avvio
Posted: Sat May 17, 2008 5:28 am
Cari amici,
utilizzo da Parallels windows xp installato nella partizione boot camp e tutto funziona bene.
Dopo aver avviato Parallels e cliccato su start mi chiede la password.
Premetto che sono utente amministratore, come faccio ad eliminare la richiesta di password all'avvio di windows dalla partizione boot camp ?
Grazie.
Alex
utilizzo da Parallels windows xp installato nella partizione boot camp e tutto funziona bene.
Dopo aver avviato Parallels e cliccato su start mi chiede la password.
Premetto che sono utente amministratore, come faccio ad eliminare la richiesta di password all'avvio di windows dalla partizione boot camp ?
Grazie.
Alex