Page 1 of 1
Disinstallare Inquisitor 3.1
Posted: Wed May 14, 2008 3:52 am
by wuombley
Ciao a tutti sapete come disinstallare Inquisitor 3.1
ho cercato nel forum ma non lo trovo
grazie
EDIT by gabod3: aggiungo al titolo "Disinstallare" per renderlo meno generico...
Posted: Wed May 14, 2008 4:14 am
by Peterpan
wuombley wrote:Ciao a tutti sapete come disinstallare Inquisitor 3.1
ho cercato nel forum ma non lo trovo
grazie
Per fruire meglio del forum, sarebbe bene imparare a cercare, secondo risultato su tre mettendo nel campo ricerca "rimuovere inquisitor"
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... inquisitor
Posted: Wed May 14, 2008 4:17 am
by gabod3
Se lo vuoi fare manualmente leggi anche l'ultimo post in questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26799 
Posted: Wed May 14, 2008 4:17 am
by wuombley
ti ringrazio avevo provato con disinstalla
perdonatemi
Grazie