SJphone e VoipStunt
Posted: Tue May 13, 2008 12:42 am
Ciao,
ho letto da qualche parte che è possibile usare con SJphone l'account di voipstunt (il cui software non è disponibile per mac). Mi sapete dire come fare? Ho scaricato Sjphone ma non so come farlo funzionare.
Grazie
Ale
ho letto da qualche parte che è possibile usare con SJphone l'account di voipstunt (il cui software non è disponibile per mac). Mi sapete dire come fare? Ho scaricato Sjphone ma non so come farlo funzionare.
Grazie
Ale