Stessa libreria di iTunes per più utenti
Posted: Fri May 09, 2008 1:31 am
Salve a tutti...dal titolo capirete che ancora non mi è tutto chiaro nel mondo del Mac...ho un macbook pro e vorrei che la libreria di iTunes fosse la stessa per tutti gli utenti da me creati, evitando di copiare i file mp3 su ogni utente...grazie a tutti...e scusate per la domanda sicuramente sciocca...ciao