Page 1 of 1

Aggiornamento safari : problemi

Posted: Wed Apr 30, 2008 11:12 pm
by Ugo
Dopo l'ultimo aggiornamento di Safari, il programma è diventato lento e spesso di impalla (rotellina colorata). Saltuariamente mi richiede di riconfermare l'accesso a portachiavi e sui video di youtube va a scatti.

Qualcuno ha avuto problemi simili?

Ciao

Posted: Wed Apr 30, 2008 11:37 pm
by flashcream
Qualcuno ha avuto problemi simili?
no, personalmente nessun problema. intanto reistalla safari scaricandolo da qui: http://www.apple.com/support/downloads/safari311.html, poi cambia server dns, ripara il portachiavi login e aggiorna flashplayer. una ricerca nel forum ti spiega come fare.

Posted: Wed Jul 02, 2008 1:02 am
by giuneffa
Ho lo stesso problema anche io e mi succede soprattutto mentre sono nel forum, ora provo a fare come dice flash.


ok fatto ora funziona correttamente almeno spero!

Posted: Wed Jul 02, 2008 1:25 am
by flashcream
nel frattempo è uscito safari 3.1.2. http://www.apple.com/safari/download/
e rimane sempre valido il consiglio, dato in altri topic, di reinizializzare l'applicazione.