Page 1 of 1
Problema con quik time player
Posted: Tue Apr 29, 2008 8:49 am
by ilebiagia78
Ciao!
Ho un film su una chiave che vorrei vedere. Vado per aprirlo con quik time player e non me lo fa aprire. Ho scaricato lo scaricabile, anche il codice binario. Come devo fare? Grazie
Posted: Tue Apr 29, 2008 9:17 am
by meigel
ilebiagia78 wrote:Ho un film
Penso che sarebbe utile conoscere il formato di questo filmato; clicca sull'icona con il tasto destro>mostra informazioni, oppure usa
MediaInfo 
vlc
Posted: Tue Apr 29, 2008 9:21 am
by ilebiagia78
meigel wrote:Penso che sarebbe utile conoscere il formato di questo filmato; clicca sull'icona con il tasto destro>mostra informazioni, oppure usa
MediaInfo
Grazie. é un formato avi. to provando a scaricare vlc...
Posted: Tue Apr 29, 2008 9:22 am
by ilebiagia78
Non è da molto che ho il mac, mi piace tantissimo, ma devo scoprire ancora un sacco di cose e so che molte non le userò, perchè dipende un pò anche da che ti serve. Fortuna che c'è mac peer!
Posted: Tue Apr 29, 2008 8:42 pm
by Klaus
ilebiagia78 wrote:......devo scoprire ancora un sacco di cose e so che molte non le userò, perchè dipende un pò anche da che ti serve. Fortuna che c'è mac peer!
Quick time rientra tra le "cose" che servono. Ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione disponibile e di scaricare
Perian, componente che consente a quick time l'apertura di tutti i piu' diffusi formati video.