Page 1 of 2

Problemi a Stampare su CD-ROM

Posted: Thu Apr 03, 2008 9:28 pm
by RosarioB
Ciao a tutti.. Sono nuovo del Sito.. e non sono ben pratico del Mac..
Ho acquistato da Poco un iMac 24' Pollici Intel Dual Core con Sistema Operativo MAC OS X TIGER.

Ho una stampante Dymo Discpainter (vi posto anche un link dell'imagine http://tec.nologia.com/img/1/impresoras-cd.jpg) che con Windows Vista uso il suo programmino originale, mentre per il mac non mi fa installare il programma perchè mi dice che ho una versione recente...

ora non so cosa fare.. vorrei sapere se qualcuno di coi conosca un programma che mi permette di stampare su CD..

o per lo meno come posso recuperare quel programma per il mio nuovo iMac?

Grazie mille per il vostro supporto..
Cordiali saluti.

Posted: Thu Apr 03, 2008 9:34 pm
by flashcream
scarica il software (DYMO Label Software Application Version 7.7.1 e DYMO DiscPainter software, version 1.1.1), compatibile anche con leopard. (sicuro di avere tiger?)

https://global.dymo.com:443/enUS/RNW/RN ... .search_nl

Posted: Thu Apr 03, 2008 9:42 pm
by RosarioB
si si ho il tiger.. ma quale devo scaricare?? perchè a me mi da queste voci...


Summary
1 Submitting a Question to DYMO Support
2 DiscPainter Compatibility with Mac OS X v10.5 Leopard
3 DYMO.com Not Viewable Through Internet Explorer for the Mac
4 DiscPainter Compatible Software
5 User Manual for the DiscPainter Printer
6 DiscPainter Compatible Discs
7 DiscPainter Ink Cartridge
8 System Requirements for DiscPainter
9 Unable to Find Core Driver Package Error when Installing a LabelWriter on Windows Vista
10 DiscPainter Dry Time


GRAZIE!!

Posted: Thu Apr 03, 2008 9:45 pm
by flashcream

Posted: Thu Apr 03, 2008 9:47 pm
by RosarioB
Grazie Mille Ragazzi ho risolto..

Posted: Thu Apr 03, 2008 9:52 pm
by RosarioB
Scusami tanto.. mi sto accorgendo che il programma è in inglese..non sai se c'è in italiano per mac?..

Posted: Thu Apr 03, 2008 9:57 pm
by flashcream
Label Software Application è in inglese, francese e tedesco. italiano non mi pare, mentre DiscPanter lo è. vedi tu stesso: http://global.dymo.com/itIT/Support/default.html

Posted: Thu Apr 03, 2008 10:15 pm
by RosarioB
grazie flash cream.. un ultima cosa.. ho anche una Dymo Label Write.. mi sembra che devo usare lo stesso programmino e i driver sono gli stessi.. vero??

perchè se clicco sul link della label writer mi riporta sempre agli stessi driver..

Grazie Cmq per Tutto.

Posted: Thu Apr 03, 2008 10:21 pm
by flashcream
si. normale che il software possa gestire più modelli.

Posted: Thu Apr 03, 2008 10:39 pm
by RosarioB
perfetto... in effetti ora la label write funziona con la DYMO LABEL.. ora però se cerco di aprire il DYMO PAINTER mi dice questo....
Ti allego il files...