Page 1 of 1

Usare FinderIconCM

Posted: Wed Apr 02, 2008 11:20 am
by nefertiti
Ciao stavo leggendo quello che scrivevate e sono andata nella sezione grafica a vedere i programmi da voi consigliati.
Ho provato a scaricarne uno, si chiama findericonscm, però una volta fatto quando cerco di aprirlo mi chiede di scegliere un'applicazione ed io non so quale scegliere.....
Per caso ho sbagliato a scaricarlo?

Posted: Wed Apr 02, 2008 11:30 am
by meigel
Ho splittato il tuo messaggio da qui aprendo una nuova discussione ;)

FinderIconCM è un menu contestuale per editare velocemente le icone.
Prima di tutto bisogna icordare che non è compatibile con i Mac con processore Intel; tu che Mac usi? ;)

Posted: Wed Apr 02, 2008 11:59 am
by nefertiti
Bè io ho un mac intel duo con software versione 10.4.11.... :oops non va bene allora per il mio?

Posted: Wed Apr 02, 2008 12:03 pm
by meigel
nefertiti wrote:non va bene allora per il mio?
...e no :)

Un programma per editare le icone, compatibile con il tuo Mac, è VIOU ;)

Posted: Wed Apr 02, 2008 9:11 pm
by nefertiti
ok grazie l'ho scaricato e tutto ok! Come sempre siete i migliori! Ciao e grazie :smt038

Posted: Wed Apr 02, 2008 10:42 pm
by nefertiti
Ciao sono sempre io, come faccio ad aprire una nuova discussione?
Perché volevo chiedere come si fa a poter vedere immagini in movimento sul mac prese da internet, a me rimangono sempre ferme una volta salvate.
mi hanno detto che il formato deve essere giff vero?
Ma come faccio se il mio mac se le salva sempre in un altro formato?

Posted: Wed Apr 02, 2008 10:47 pm
by TheCube
nefertiti wrote:Ciao sono sempre io, come faccio ad aprire una nuova discussione?
Perché volevo chiedere come si fa a poter vedere immagini in movimento sul mac prese da internet, a me rimangono sempre ferme una volta salvate.
mi hanno detto che il formato deve essere giff vero?
Ma come faccio se il mio mac se le salva sempre in un altro formato?
Scegli la sezione che ritieni più idonea e premi il pulsante "Nuova Discussione". Naturalmente avrai prima cercato sul forum se l'argomento sia già stato trattato.


Per le GIF animate: aprile con il browser (Safari) e vedrai che si "muovono"....

Posted: Thu Apr 03, 2008 11:25 pm
by Nadabi
prova anche iconCompo ..

leggi qui ..