Page 1 of 1
switchproxy
Posted: Fri Mar 14, 2008 10:38 pm
by spaziobds
Sto provando la nuova beta di firefox, però non è compatibile con switchproxy; lo trovo molto comodo fra ufficio, dove c'è un proxy, e casa che è a connessione diretta. Ci sono altri modi per definire il proxy senza entrare in preferenze di sistema? Anche cambiando la posizione non mi pare inserisca il proxy
Grazie
Posted: Fri Mar 14, 2008 10:48 pm
by flashcream
veramente con firefox il proxy va definito nelle sue preferenze/avanzate/rete-->impostazioni. altrimenti firefox bypassa sempre le impostazioni proxy in pref. sistema/network che io sappia.
Posted: Sat Mar 15, 2008 2:44 am
by spaziobds
io ho sempre usato switchproxy al volo alla prima connessione con firefox e mi sistemava anche la situazione in preferenze network