allegati
Posted: Sat Mar 01, 2008 4:39 am
Avevo scritto un documento in iWork, quando lo voglio allegare alle mail perĂ², aprendo i documenti, mi viene come scritto sbiadito e non me lo allega...
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/