Page 1 of 1
Problema a visualizzare chat!
Posted: Fri Feb 22, 2008 8:48 am
by sciopai
Volevo entrare in chat con amici ma all'interno della finestra:
-Appare il mio ingresso
-Appare la sequenza di interventi
-Sono letto dagli altri
-Non riesco a vedere quello che scrivono
-Non riesco a vedere quello che scrivo.
Praticamente all'interno della chat, io vedo:
montagnolo :
SCIOPAI :
SCIOPAI :
Sorrentinha :
Sorrentinha :
SCIOPAI :
Sorrentinha :
montagnolo :
montagnolo :
Potete aiutarmi?
Posted: Fri Feb 22, 2008 8:53 am
by flashcream
cambia i font nelle preferenze dell'applicazione e se non basta cestina le preferenze e riapri l'applicazione.
(3 files simili a "com.apple.ichat.plist" in libreria utente/preferences)
Posted: Fri Feb 22, 2008 8:57 am
by sciopai
Mitico Flash!!!
non sai quante cosette ho imparato dai tuoi post!!!
senti però ho un problema, non riesco a cambiare i font.
Mi potresti dare indicazioni più precise?
Posted: Fri Feb 22, 2008 9:01 am
by flashcream
come vedi qui, eventualmente scegli anche di riformattare i messaggi in arrivo. (il che significa che li visualizzerai coi colori e il font che vuoi tu e non come li ha impostati il tuo contatto).

Posted: Fri Feb 22, 2008 9:02 am
by sciopai
scusa se insisto ma da questa pagina:
http://www.usgrosseto.com/muro/2006/
si accede alla chat per tifosi usando solo un nick e non immettendo niente come password. E' un servizio che è stato appena attivato!!
Non è che con la tua infinita pazienza potresti darci un'occhiatina???
Perchè forse non so spiegare bene il problema......
Grazie
Posted: Fri Feb 22, 2008 9:04 am
by flashcream
Posted: Fri Feb 22, 2008 9:06 am
by sciopai
Non ridere, ma questa finestra non l'ho mai vista. Dove la posso trovare?
Posted: Fri Feb 22, 2008 9:08 am
by flashcream
non la trovi, pensavo parlassi di ichat, nota applicazione di messaggistica. prova con un altro browser per le tue chat. prova...

Posted: Fri Feb 22, 2008 9:12 am
by sciopai
OK allora il problema sarebbe il browser?
Provo a scaricare firefox.
se esistesse un tutorial fatemi sapere!
Grazie.