Page 1 of 1

avvio da DVD installazione.

Posted: Wed Feb 13, 2008 12:45 am
by Kira69
ciao a tutti,
per cortesia come si avvia da dvd di installazione un MACMINI? ho una tastiera wireless e mi sa che non sente la pressione dei tasti all'accensione, devo attacarne una a filo? :x

Posted: Wed Feb 13, 2008 12:50 am
by flashcream
tasto C. dipende dalla versione del sistema che non indichi, cmq in difetto serve una tastiera usb.

Posted: Wed Feb 13, 2008 1:04 am
by Kira69
ciao , tasto C, lo avevo eltto, sulla guida :-( il problema è che non parte dal DVD, ho paura sia proprio che devo usare una usb :doh
s.o. è l ultima versione di tiger