Page 1 of 1

cazzeggiolibero

Posted: Tue Feb 05, 2008 4:10 am
by matteone1974
una semplice domanda come faccio ad entrare nella Vs. chat ho appena configurato ichat iscrivendomi a.mac ma credo che ci voglia aim
mi spiegate la procedura?

Posted: Tue Feb 05, 2008 4:41 am
by maina