Page 1 of 1

programma che ti avvisa quando non funziona qualcosa

Posted: Wed Jan 30, 2008 11:23 am
by Gigante Cieco e Urlante
Esiste un programma che fa il monitoraggio del sistema e ti avvisa dei vari problemi che ha il mac consigliandoti cosa fare ?

Posted: Wed Jan 30, 2008 7:49 pm
by flashcream
no, però i vari logs qualcosa dicono. console è l'utility deputata all'apertura di quei files.