Page 1 of 1

copiare immagine disco

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:42 am
by tanya
Questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione iniziale Ho il dvd originale di iLife08 e vorrei farmene una copia di sicurezza come fare con utiliti disco o con toast???

Posted: Wed Jan 30, 2008 2:04 am
by flashcream
in toast pannello copia, mentre con utility disco: http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html

ti servirà un dvd doppio strato (DL). controlla in system profiler se il tuo mac masterizza quel genere di dvd ed esattamente di quale tipo. (+ o -).